MotoGP Sepang: libere 2 a Pedrosa

Dani si riconferma. Stoner secondo, Dovizioso terzo

Redazione

21.10.2011 ( Aggiornata il 21.10.2011 08:58 )

SEPANG - Dani Pedrosa è stato incredibile nella seconda sessione di prove libere della MotoGP a Sepang. Lo spagnolo della Honda è riuscito in un giro pazzesco in 2'01''250, rifilando ben 820 millesimi a Casey Stoner.

Dani, a 5 minuti dalla fine Pedrosa aveva già il miglior tempo con il crono di 2'01''930, ma mentre stava tirando per migliorarsi ancora, si è trovato davanti il neo iridato che ha usato come lepre, migliorandosi così di quasi sette decimi. Dani è stato l'unico a scendere sotto il muro dei due minuti e due (anche la mattina), ripetendolo ben quattro volte e nell'ultimo settore è decisamente imbattibile.

Dietro a Stoner, Andrea Dovizioso, secondo, che si è riconfermato in questa posizione dopo il turno del mattino, ma paga 1''414 millesimi dal compagno di squadra. Quarto tempo per Marco Simoncelli, a 1''673 mentre quinto Hiroshi Aoyama, per un pacchetto di ben cinque Honda davanti a tutti.

Sesto tempo per Colin Edwards, molto veloce nella prima parte del turno. Il texano della Yamaha ha preceduto Bautista, De Puniet, Spies, Abraham, Hayden, Capirossi e Valentino Rossi, 13° a 2''427.

Guarda tutti i risultati

Chi vincerà a Sepang in MotoGP? Vota il sondaggio

Guarda gli orari di prove e gare

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi