Brno: Ancora Pedrosa, poi Lorenzo

Dani domina, Dovi terzo, Rossi sesto a 0,467s

Redazione

24.08.2012 ( Aggiornata il 24.08.2012 15:14 )

Lo spagnolo della Honda Dani Pedrosa ha confermato la buona prestazione delle libere del mattino a Brno, con il miglior tempo anche nella seconda sessione del pomeriggio con il riferimento 1.56.858.

Secondo il pilota della Yamaha Jorge Lorenzo in 1.56.911, poi Andrea Dovizioso (Yamaha) a 0,197s. Quarto tempo per l'inglese Cal Crutchlow (Yamaha), poi Stefan Bradl (Honda) con il quinto tempo, mentre Valentino Rossi (Ducati) è sesto grazie al bel miglioramento nella sua prestazione di questa mattina. Il pilota della Ducati nella seconda sessione ha girato in 1.57.315 a soli 0,457s da Pedrosa, il distacco minore dalla vetta da quando è in sella alla moto italiana.

La sessione della MotoGP è stata fermata anche questa volta da una bandiera rossa, per ripristinare le condizioni di sicurezza dopo la caduta di Yonny Hernandez (BQR). A terra sono finiti anche Jorge Lorenzo e Ben Spies (Yamaha) entrambi senza conseguenze. Anche Alvaro Bautista ha assaggiato l'asfalto della Repubblica Ceca con una scivolata per perdita di aderenza all'anteriore.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi