De Angelis finirà la stagione in MotoGP

De Angelis finirà la stagione in MotoGP
Il Team NGM Forward Racing ha annunciato che il sanmarinese correrà la restante parte della stagione in sella ad una Yamaha Forward. Si parte da Brno

Redazione

11.08.2014 ( Aggiornata il 11.08.2014 14:05 )

Il Team NGM Forward Racing ha annunciato che Alex De Angelis correrà tutta la restante parte della stagione in squadra con Aleix Espargarò, in sella ad una Yamaha Forward, a partire dal GP della Repubblica Ceca.
Alex rimpiazzerà  Colin Edwards, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni, ma continuerò ad essere una figura chiave nel Team NGM Forward Racing.
“E’ un sogno tornare in MotoGP! Avevo lavorato a questo progetto già lo scorso anno e sono contentissimo di poter disputare il resto del campionato con il team NGM Forward Racing in sella a una Forward Yamaha", ha commentato Alex. "E' un’occasione importantissima e desidero ringraziare Giovanni Cuzari per questa straordinaria possibilità e il team Tasca Racing per la liberatoria. Potrò contare su un team e una moto molto competitiva e non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura. All’inizio non sarà facile, ma darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata”.
“Ho sempre considerato la nostra squadra una famiglia allargata e Alex ha già fatto parte del nostro team", ha detto il Team Owner Giovanni Cuzari. "Grazie anche alla sua esperienza in MotoGP, credo sia il pilota più meritevole e vicino alla nostra filosofia, così sono veramente contento di offrirgli la possibilità di tornare a correre nella classe regina”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi