Intervento riuscito per Jack Miller

 Intervento riuscito per Jack Miller
L'australiano del team CWM LCR Honda ha subito al Dexeus University Hospital di Barcellona un intervento chirurgico alla spalla destra

Redazione

03.12.2014 ( Aggiornata il 03.12.2014 10:53 )

Jack Miller, il 19enne australiano ha subito la rimozione di quattro viti fissate per via di un suo precedente infortunio alla clavicola destra: l'operazione è stata eseguita dal team medico della MotoGP, sotto la supervisione del Dr. Xavier Mir.
 Per il vice-campione della Moto3, seguiranno adesso alcuni giorni di rigoroso riposo, ma il pilota non vede l'ora di riprendere col suo programma di allenamento in preparazione della stagione 2015.
"Sono davvero felice per avere finalmente rimosso dalla spalla il titanio, che non era più necessario. L'operazione è andata bene. Adesso spero di avere un recupero veloce e concentrare tutta la mia attenzione sul programma per la stagione 2015. In questi giorni di riposo potrò vedere come tornare più forte di prima. Vorrei ringraziare il dottor Mir e tutto il suo staff per l'ottimo lavoro e le loro attenzioni", ha detto Jack Miller.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi