Pol Espargarò alla Yamaha Asean Cup

Pol Espargarò alla Yamaha Asean Cup
Il pilota del team Monster Yamaha Tech3 e il team manager Herve Poncharal hanno partecipato alla Yamaha Asean Cup Race sul circuito di Sentul, in Indonesia
Presente in

Redazione

11.12.2014 ( Aggiornata il 11.12.2014 11:37 )

Il pilota del team Monster Yamaha Tech3 Pol Espargarò e il team manager Herve Poncharal hanno partecipato alla Yamaha Asean Cup Race sul circuito di Sentul, in Indonesia.
Lo YACR è un appuntamento che richiama piloti dall’Indonesia, dalla Malesia, dalla Thailandia, dalle Filippine, dall’India, tutti rigorosamente in sella a moto Yamaha. Il Rookie-of-the-Year 2014 della classe MotoGP, Pol Espargarò ha partecipato alla cerimonia di apertura dinanzi a una folla entusiasta di 60.000 persone. Il pilota di Granollers ha incontrato i fan allo stand Sakura, fornitore ufficiale dell’impianto di scarico del team Tech3. Massiccia la presenza dei media, culminata nell’intervista per  il canale televisivo locale Trans 7. “Sono molto contento di aver visitato il circuito di Sentul lo scorso fine settimana, dove ho potuto vedere qualche gara interessante e incontrato così tanti appassionati di moto", ha detto lo spagnolo. "Sarebbe bello avere una gara del calendario MotoGP anche qui in futuro. E' stato fantastico lavorare con Sakura e Yamaha Indonesia quest'anno e sono stato molto felice di consegnare regali e gadgets per loro i tifosi. “Anche andare in diretta televisiva è stato speciale, sono stato felice di aver visto tanti articoli sul mio conto", ha aggiunto Pol Espargarò. "Era la mia prima volta allo YARC, mi sono divertito molto e la corsa è stata bella da seguire sino alla fine. Voglio ionfine ringraziare con le parole 'Terima Kasih' la Yamaha Indonesia, Sakura e tutti i tifosi accorsi!”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi