Marquez "encantato" dal Motocross

Marquez "encantato" dal Motocross
Il quattro volte campione del mondo ha postato sul suo profilo Facebook alcune foto della sua ultima gara di cross, dove ha conquistato un'altra vittoria

Redazione

31.12.2014 ( Aggiornata il 31.12.2014 10:47 )

"Me encanta el motocross!" così scrive il quattro volte campione del mondo di velocità Marc Marquez sul suo pfofilo Facebook, postando una serie di foto che lo ritraggono mentre è in sella ad una moto da cross.
Gli scatti, precisa il pluricampione, appartengono alla gara disputata a Rufea (Lleida) il 28 dicembre: si tratta del Trofeo organizzato Motoclub Segre, dove Marc si è tolto un'altra soddisfazione: anche se non è precisamente il suo "campo", nel senso letterale del termine, lo spagnolo si è piazzato primo nella categoria MX2. Come dire: la classe non è acqua! E pensare che Marc non ha nemmeno la patente per la moto: lo ha confessato lui stesso in una recente intervista alla CNN, quando ha dichiarato candidamente che non può girare in moto per la sua Cervera, in Spagna, ma al massimo con il "cinquantino", perché, appunto, non ha conseguito l'abilitazione. Il primo a fare scalpore per aver vinto un titolo mondiale senza avere la patente per guidare la moto su strada era stato Loris Capirossi nel 1990. Ve lo ricordate?

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi