Anche Laverty al Rally di Montecarlo

Anche Laverty al Rally di Montecarlo
Il pilota irlandese del team Drive M7 Aspar ha partecipato all'evento di inaugurazione del Campionato del Mondo Rally FIA 2015 nel Principato monegasco

Redazione

26.01.2015 ( Aggiornata il 26.01.2015 11:22 )

Il pilota irlandese del team Drive M7 Aspar ha partecipato all'evento di inaugurazione del Campionato del Mondo Rally FIA 2015 nel cuore del principato monegasco.
Personaggi del mondo dello sport, del cinema e della musica sono stati invitati ieri per una passerella speciale per le strade di Monte-Carlo, teatro di uno dei Gran Premi più emozionanti del calendario di Formula1.
Eugene Laverty, l'ex-pilota di Formula1 David Coulthard e la cantante Elin Fflur per una giornata si sono trasformati in co-pilota al fianco di Elfyn Evans, che si è esibito al volante della sua Ford Fiesta RS WRC.
L'irlandese, da quest'anno in forza al team Drive M7 Aspar nel Campionato del Mondo MotoGP, ha dichiarato: "E' stato più bello di quanto mi aspettassi. Vedere Elfyn [Evans] guidare in quel modo e con una tale naturalezza, è stato incredibile: mi sono divertito tantissimo e conserverò un bel ricordo di questa esperienza."
Eugene è atteso ora a Belfast per gli Adelaide Motorbike Awards, manifestazione in cui ha ricevuto ben tre nomination.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi