Casey Stoner in pista!

Casey Stoner in pista!
Giornata di test in pista conclusa ottimamente per il due volte iridato, che quest'anno ha confermato la sua disponibilità come collaudatore Honda

Redazione

29.01.2015 ( Aggiornata il 29.01.2015 12:40 )

A Sepang oggi occhi puntati su un collaudatore d'eccezione: un "certo" Casey Stoner che, come ama definirsi lui stesso sul suo profilo nei social, è un "ex-campione del mondo, ottimo pescatore e padre orgoglioso". "Had a good test today, didn't get the number of laps that I would have liked but still got some decent data", scrive Casey su Twitter, commentando la sua giornata. "Oggi ho fatto un ottimo test, non ho percorso il numero di giri che avrei voluto ma ho fatto ancora dei numeri decenti".
Già lo scorso anno Casey Stoner aveva vestito i panni di test rider per la Honda, comprese le prove di ottobre sul circuito giapponese e quest'anno è stato confermato. "Siamo davvero felici di cominciare l'anno nuovo annunciando la prosecuzione del nostro rapporto con Casey che resta nella famiglia Honda - è stato il commento di Shuhei Nakamoto, vicepresidente esecutivo HRC - il feedback che ci dà è inestimabile e siamo fortunati ad avere un test rider che sappia spingere la RC213V al limite". Casey Stoner è arrivato in pista accompagnato dalla moglie Adriana e dalla loro figlia Alessandra Maria, che vediamo nella foto intenta a sistemare le saponette del papà due volte iridato. L'australiano è seguito al box dal test team HRC al gran completo, compreso Christian Gabarrini, quest’anno al seguito di Jack Miller in LCR Honda. Ottimo il meteo a Sepang, senza monsoni e con pista gommata grazie ai  ‘Track Days’ riservati ai piloti amatori dei giorni scorsi.

Fiammetta La Guidara

   

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi