Marquez "Abbiamo delle novità"

Marquez "Abbiamo delle novità"
Marc Marquez proverà un nuovo scarico e dei particolari per la sua RCV213 portati da Honda per risolvere i problemi del suo gioiello.

Redazione

11.06.2015 ( Aggiornata il 11.06.2015 19:44 )

Dal Montmelò, Luca Bologna

La Honda ha fatto una moto ancora più super dei suoi piloti, soprattutto indomabile per il suo interprete migliore: Marc Marquez. Il campione del mondo, caduto al Mugello, ha raccolto molto poco, ma qualcosa potrebbe iniziare a cambiare proprio da questa gara.

"Sappiamo quali sono i nostri problemi e stiamo cercando di risolverli. La Honda ha portato delle nuove parti tra le quali anche degli scarichi. Speriamo che ci diano subito dei risultati, comunque spingeremo al massimo per non perdere troppo contatto in classifica".

Lo scorso anno, Marquez arrivava nel suo GP di casa da dominatore, oggi le cose sono decisamente diverse.

“Quest’anno arriviamo qui in un modo diverso rispetto alla scorsa stagione. E' chiaro che io non voglio deludere i miei tifosi, piuttosto vorrei fare loro un bel regalo. Al Mugello sono caduto, ma stavo guidando al limite per rimanere attaccato a Iannone e Pedrosa e ora il mio distacco dalla vetta è importante. Per me in questo momento la cosa più importante è ritrovare il feeling con la moto, e dopo questo credo che sia tutto possibile, anche se 49 punti su Rossi sono tanti da recuperare".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi