MotoGP, Assen: sfuma il sogno di vd Mark

MotoGP, Assen: sfuma il sogno di vd Mark
Michael van der Mark è andato vicino a fare il suo debutto in MotoGP questo fine settimana al Motul TT di Assen in sostituzione dell'infortunato Abraham

Redazione

24.06.2015 ( Aggiornata il 24.06.2015 17:01 )

Michael van der Mark è andato vicino a fare il suo debutto in MotoGP questo fine settimana al Motul TT di Assen in sostituzione dell'infortunato Karel Abraham.

Dopo due podi conquistati in questa stagione nel round olendese in Superbike, c'è stata la possibilità per i tifosi locali possano tornare a vedere in azione l'attuale campione del mondo Supersport nell'85ª edizione del TT di Assen.

L'accordo si stava  per definire, ma il sogno non si è materializzato per un dettaglio: secondo quanto riportato dal sito olandese racesport.nl, il problema era su chi avrebbe pagato in caso di danni da caduta. Tutti i permessi erano a posto, da Honda, HRC e dal team della Superbike Ten Kate, ma poi l'accordo è stato archiviato. Il team chiedeva infatti che fosse HRC a pagare i danni in caso di caduta, mentre HRC ha risposto che sarebbe stata responsabilità del team come nel caso in cui fosse stato Abraham a provocare il danno.

Sarà il test rider Hiro Aoyama a correre al posto di Abraham, ma chi pagherà i danni in caso di caduta?

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi