Iannone: 'Possiamo fare meglio'

Iannone: 'Possiamo fare meglio'
MotoGP: "Lo scorso anno con la GP14 non è andata male, ma quest’anno sono convinto di poter fare meglio perché corro nella squadra ufficiale", dice Iannone.

Redazione

08.07.2015 ( Aggiornata il 08.07.2015 13:59 )

“La gara di Assen è andata abbastanza bene e sono riuscito a ottenere un buon quarto posto. Adesso andiamo al Sachsenring per il prossimo round, una pista strana, corta ma molto bella", dice Iannone alla vigilia del GP di Germania.

 Il Sachsenring è uno dei circuiti più corti e lenti del calendario, ma è comunque una pista impegnativa. La sua configurazione anti-oraria contiene alcune curve davvero particolari, quasi tutte a sinistra, oltre a vari saliscendi e dislivelli. Dodici mesi fa, Andrea Iannone è stato autore di una bella gara, terminando al quinto posto con la GP14 del Team Pramac Racing. "Lo scorso anno con la GP14 non è andata male, ma quest’anno sono convinto di poter fare meglio perché corro nella squadra ufficiale e la GP15 è molto competitiva. Spero sia un buon weekend e come sempre darò il massimo per me e per la mia squadra”, conclude Iannone. Il programma del weekend inizierà venerdì mattina con la prima sessione di prove libere alle 09:55 mentre la gara, sulla distanza di 30 giri, è prevista per domenica alle 14:00.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi