Alzamora: "Rispetto per Marquez"

Alzamora: "Rispetto per Marquez"
"Un gruppo di persone si è presentato aggredendo Marquez verbalmente, cercando di entrare a casa sua con la forza". Così Alzamora racconta dele Iene

Redazione

02.11.2015 ( Aggiornata il 02.11.2015 11:05 )

Il manager di Marc Marquez auspica un ritorno alla normalità dopo l'intrusione de Le Iene in casa del campione spagnolo venerdì scorso.

L'ex iridato 125cc e manager di Marc Marquez, Emilio Alzamora, ha rilasciato ai media una dichiarazione in seguito agli eventi che si sono verificati venerdì scorso, quando due inviati de "Le Iene" si sono intromessi nella tenuta privata di Cervera cercando di consegnargli un "premio" che in realtà voleva soltanto screditare il talento della Honda. "Come sapete ieri si sono verificati degli eventi molto spiacevoli a casa di Marc, quando un gruppo di persone si è presentato aggredendolo verbalmente, cercando di entrare a casa sua con la forza", ha spiegato Alzamora. "Non si sarebbe dovuto arrivare a questo punto, la situazione oltrepassa i limiti di questo sport". "Abbiamo avviato le opportune azioni legali; Marc sta bene, si sta allenando come fa sempre. Quello che chiediamo è il rispetto per lui e la sua famiglia", ha detto Alzamora.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi