Cancellata la conferenza stampa del giovedì

Cancellata la conferenza stampa del giovedì
Il Permanent Bureau della MotoGP ha convocato tutti i piloti e i team manager della classe regina giovedì 5 novembre alle 15:30

Redazione

03.11.2015 ( Aggiornata il 03.11.2015 08:38 )

Lo avevamo preannunciato che i fatti accaduti durante il GP di Sepang avrebbero avuto considerevoli strascichi. E forse ne stanno avendo anche più di quanto avremmo potuto immaginare. L'ultimo aggiornamento arriva da Dorna: i protagonisti e le squadre della MotoGP si incontreranno in un meeting per discutere dei recenti avvenimenti. A darne notizia sono gli stessi organizzatori del Motomondiale tramite il loro sito ufficiale.

A seguito degli eventi che si sono verificati al Gran Premio della Malesia e degli ulteriori sviluppi della settimana successiva, il Permanent Bureau del Campionato del Mondo MotoGP FIM, alla presenza di Vito Ippolito, presidente della FIM, e Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna Sports, ha convocato tutti i piloti della classe regina e i loro rispettivi team manager per affrontare la situazione giovedì 5 novembre alle ore 15:30. Date le circostanze straordinarie, la tradizionale conferenza stampa in programma alle ore 17:00 è stata cancellata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi