Dovizioso: "Difficile fare la differenza"

Dovizioso: "Difficile fare la differenza"
"Spero che riusciremo a fare le modifiche giuste il prossimo anno, sfruttando anche i cambiamenti di regolamento", dice Dovizioso

Redazione

09.11.2015 ( Aggiornata il 09.11.2015 15:21 )

Andrea Dovizioso ha chiuso in settima posizione il GP de la Comunità Valenciana, ultima gara della stagione 2015, disputata sul circuito Ricardo Tormo.
Dopo una buona partenza Dovizioso è transitato sul traguardo al quinto posto. Dopo la caduta di Iannone, che lo precedeva, il 'Dovi' ha mantenuto il quarto posto fino al dodicesimo giro, ma ha poi perso diverse posizioni nelle tornate successive ed ha terminato la gara settimo.
La classifica generale piloti vede Iannone quinto, mentre Ducati e Ducati Team si confermano al terzo posto nella classifica costruttori e squadre.
“Ovviamente non posso essere soddisfatto del risultato, perché non sto guidando come vorrei e non riesco a tirar fuori tutto il potenziale dalla mia moto", ha detto Andrea Dovizioso. "Alcune caratteristiche della GP15 mi rendono difficile fare la differenza, e quindi spero che riusciremo a fare le modifiche giuste il prossimo anno, sfruttando anche i cambiamenti di regolamento che ci saranno nella prossima stagione”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi