Natale in casa Yamaha

Natale in casa Yamaha
Lorenzo sarà uno dei piloti che potrà riposarsi meno per Natale. Rossi è già tornato dal Messico, per allenarsi al Ranch

Redazione

23.12.2015 ( Aggiornata il 23.12.2015 14:42 )

Dopo una stagione di tensione e di duro lavoro, i piloti della MotoGP sono pronti per godersi un meritato break. C'è poco tempo per riposare, soprattutto nella classe regina, perché i test sul circuito di Sepang, in Malesia, saranno già in febbraio. Ma è necessario arrivarci mentalmente e fisicamente in forma.
Intanto Valentino Rossi ha già cominciato a ricaricare le batterie: il pesarese è volato in Messico insieme alla sua compagna. Ma questa parentesi lontana dalle moto non è durata molto, perché Rossi è tornato ben presto a Tavullia, per allenarsi al Ranch, sulla pista da dirt-track Da buon amante della montagna, Rossi sta pianificando un mix di relax e allenamento sulla neve. Il campione del mondo della MotoGP 2015 Jorge Lorenzo sarà uno dei piloti che si riposeranno meno durante i mesi invernali, perché il suo calendari prevede eventi con gli sponsor quasi senza soluzione di continuità. Lorenzo è già stato a Madrid, Barcellona e in Slovenia nelle ultime settimane, per adempiere a vari impegni. E fino ad ora non ha potuto fare ritorno alla sua casa di Maiorca, dove cercherà di trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia. Lorenzo riuscirà comunque a fare una settimana di vacanza nell'isola nella prima settimana di gennaio, per prendere un po' di sole.        

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi