Il Natale di Marquez e Pedrosa

Il Natale di Marquez e Pedrosa
I due piloti Honda trascorreranno le vacanze di Natale nelle rispettive case e si dedicheranno agli sport invernali nelle vicine montagne

Redazione

23.12.2015 ( Aggiornata il 23.12.2015 15:18 )

Come trascorrono le feste i piloti della MotoGP? Sicuramente la necessità di ricaricare le batterie è impellente, dopo una stagione così impegnativa e prima di affrontare il campionato 2016. I piloti di Casa Honda, però, non hanno pianificato trasferte particolari per le loro vacanze di Natale. Marc Marquez si è cimentato lo scorso weekend nel motocross, e non ha mancato di condividere le sue immagini e un video sul suo profilo social. Marquez trascorrerà il Natale fra la sua casa di Cervera e le fredde montagne di Andorra. A casa, si riposerà con il fratello, Alex Marquez, e la sua famiglia, fino ai primi di gennaio. Poi il maggiore dei Marquez inizierà il suo allenamento prestagionale con la bicicletta e il motocross, con qualche intermezzo ad Andorra, per praticare gli sport invernali.
Il suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, non ha grandi piani e ha scelto di rimanere in Svizzera, dove vive. Fra le Alpi, si godrà sicuramente delle giornate dedicate allo sci, ma anche il relax domestico. Fino a pochi giorni fa, però, anche lui è stato impegnato negli eventi con gli sponsor.    

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi