Miller: Non sono dove vorrei...

Miller: Non sono dove vorrei...
"Ho dovuto fare i conti con le curve destrorse che sollecitavano molto la mia gamba convalescente", dice Miller dopo i test in Qatar

Redazione

09.03.2016 ( Aggiornata il 09.03.2016 09:40 )

In Qatar, fra le curve strette del circuito di Losail, Jack Miller ha faticato: i postumi del suo infortunio di gennaio (leggi qui)  si fanno sentire nelle curve strette del Losail Circuit.

La mancanza della condizione migliore ha inciso negativamente sui test in Qatar di Jack Miller, Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, che ha fatto progressi costanti nella tre giorni nel deserto ma non è andato oltre il diciannovesimo posto in classifica combinata con il tempo di 1:57.046s. La gamba di Miller, rotta durante un allenamento sullo sterrato a gennaio, è stata la causa principale delle difficoltà per pilota Honda satellite. Le sollecitazioni nelle curve strette del Losail Circuit sono state un duro e doloroso ostacolo per Miller . "Il Qatar è stato certamente un duro test per noi; ho dovuto fare i conti con molte cose, soprattutto con le curve destrorse che sollecitavano molto la mia gamba convalescente", ha detto Jack Miller. "La lesione è ok ma deve ancora guarire del tutto, a Losail mi ha fatto più male che in Australia. È stata anche una prova difficile in termini di set up. Non ho avuto un gran feeling con la gomma anteriore. Come posizione e competitività non sono ancora dove vorrei essere; speriamo di trovare una condizione migliore per la prima gara della stagione".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi