Marquez si sente sicuro al Mugello

Marquez si sente sicuro al Mugello

"Stamattina fuori dal motorhome ho visto una guardia del corpo e ho detto subito a Dorna che non ne ho bisogno", ha detto Marquez

19.05.2016 18:06

Marc Marquez si presenta all'appuntamento del Mugello al secondo posto in classifica iridata. E con la voglia di rifarsi dopo la battuta a vuoto del GP di Francia.

"L'anno scorso qui al Mugello abbiamo sofferto qui fino alla domenica, poi per la gara siamo riusciti a metterci a posto e siamo stati competitivi. Dopo l'errore a Le Mans voglio tornare qui con una grande gara", annuncia il talento di Cervera alla conferenza stampa dei piloti.

Non è mancata una domanda sulla conferma di Dani Pedrosa.

"Dani ha già firmato il contratto, io ancora no, ma spero di poterlo fare presto. Sembra che il team rimarrà inalterato e questo è l'importante. Ogni volta abbiamo una moto migliore, dobbiamo riuscire a raggiungere il livello degli altri", ha detto Marquez.

Come per Lorenzo (leggi qui) anche per Marquez sono state previste delle guardie del corpo, per il timore che la tifoseria di Rossi possa "esagerare". Marquez, però, non è d'accordo.

"Questa mattina ho incontrato tanti tifosi che mi hanno chiesto foto e autografi", spiega Marquez.  

"Stamattina fuori dal motorhome ho visto una guardia del corpo e ho detto subito a Dorna che non ne ho bisogno. Voglio sentirmi normale. Questo è un circuito come tutti gli altri e il nostro è uno sport nel quale non succedono problemi di questo tipo", conclude Marquez.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi