Iannone-Belen, è flirt?

Iannone-Belen, è flirt?

Negli ultimi giorni, il pilota Ducati e la showgirl argentina sono stati spesso visti insieme in vari locali di Milano

Presente in

Redazione

15.06.2016 ( Aggiornata il 15.06.2016 11:16 )

Andrea Iannone e Belen Rodriguez. A parlare di un possibile flirt tra il pilota della MotoGP e la showgirl è stata Novella 2000, che riporta una serie di fotografie dei due VIP a Sestri Levante (anche uno scatto pubblicato su Instagram da pietrino82), presso l’Hotel Helvetia. Belen e Iannone hanno partecipato anche ad una festa al Petit Bistro di Milano, un paio di settimane fa e dopo pochi giorni sarebbero stati visti uscire insieme dall’Osteria del Corso.

Guarda anche

PAZZO DI LEI - Non c’è nulla di certo, perché nel mondo dello sport e dello spettacolo non capita raramente di ritrovarsi negli stessi luoghi “alla moda” e con le stesse persone ma è chiaro che a volte, più indizi possono fare una prova. Iannone, d’altronde, non ha mai nascosto la sua “passione” per Belen (“Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto” dichiarò al settimanale “Chi” nel 2014 quando la showgirl stava ancora con Stefano De Martino) ed è nota la sua amicizia con il fratello della Rodriguez, Jeremias.
Belen, dal canto suo, ha sempre avuto un debole per ragazzi dai caratteri “forti” (vedi Fabrizio Corona), amanti dei tatuaggi, delle auto sportive e delle discoteche…

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi