Stoner va fortissimo a Misano con la Ducati MotoGP

Stoner va fortissimo a Misano con la Ducati MotoGP

Il team non ha svelato i tempi ma sembra che a Misano, l’australiano abbia girato vicino al record della pista. E la moglie…

30.06.2016 15:40

Stoner di nuovo sulla Ducati MotoGP. L’australiano ha concluso la prima giornata di test a Misano e, notizie ufficiose, lo danno parecchio vicino (se non addirittura sotto) il record della pista.

NON SOLO WDW - Arrivato in Italia per partecipare al World Ducati Week del prossimo week-end e per fare una sessione di test proprio sul circuito italiano in sella alla Desmosedici, l’ex-campione del mondo della MotoGP ha lavorato insieme a Michele Pirro (collaudatore a tempo pieno) per migliorare la messa a punto della rossa di Borgo Panigale.

AMMIRATO - Dai due video caricati proprio da Stoner sul suo profilo Twitter, sembra che il biondo australiano non abbia perso il “manico”. Anzi. Fonti non ufficiali parlano di tempi molto vicini (se non più bassi) al record della pista. A far sognare i tifosi di Stoner e della Ducati ci ha pensato anche Adriana, la moglie, che sui social ha pubblicato una foto che la ritrae a bordo pista mentre ammira il marito in azione: “Amo ancora guardarlo mentre corre”, scrive lei. Il rientro ufficiale è dietro l’angolo?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi