MotoGP Test Austria, Dovizioso: "Qui siamo competitivi!"

MotoGP Test Austria, Dovizioso: "Qui siamo competitivi!"

"W' stato positivo fare due giorni di test prima della gara perché ci ha dato la possibilità di lavorare sulle rifiniture e so che possiamo ancora migliorare", dice Dovizioso

Redazione

20.07.2016 23:42

Nei test privati della MotoGP al Red Bull Ring Andrea Iannone è risultato il più veloce con il tempo di 1’23”240, seguito a quattro decimi da Andrea Dovizioso in 1’23”680 e da Casey Stoner in terza posizione con il crono di 1’23”865, nonostante una caduta alla curva 6 a cinque minuti dalla fine.

“Sono molto contento dopo questi due giorni di test perché abbiamo potuto lavorare su tanti aspetti della moto, ma siamo anche riusciti a prepararci al meglio per la gara", spiega Dovizioso. "Qui siamo davvero competitivi, ed è stato positivo fare due giorni di test prima della gara perché ci ha dato la possibilità di lavorare sulle rifiniture e so che possiamo ancora migliorare in certi aspetti.

Ottimo il feeling del pilota forlivese sul circuito del Red Bull Ring.
"Sono molto contento della mia Desmosedici GP su questa pista, perché possiamo sfruttare al massimo il nostro potenziale e credo che potremo essere davvero molto competitivi in gara", conclude il 'Dovi'.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi