Misano Adriatico si prepara per il GP San Marino

Misano Adriatico si prepara per il GP San Marino

Si va concludendo l'allestimento delle due nuove tribune, la Misanino e la Tramonto, e sono partiti i lavori per rendere più accogliente la zona prato e per l'allestimento della Tribuna Carro 2.

Redazione

03.08.2016 ( Aggiornata il 03.08.2016 16:09 )

Il GP di San Marino si avvicina a grandi passi: il weekend dal 9 all'11 settembre Misano ospiterà il circus del Motomondiale. E per accogliere nel migliore dei modi le migliaia di spettatori attesi, prosegue senza sosta il calendario di lavori.
 
Mentre vanno concludendosi i lavori per l’allestimento delle due nuove tribune, la Misanino e la Tramonto, sono partiti anche quelli per rendere più accogliente la zona prato e per l’allestimento della Tribuna Carro 2.
 
La Tribuna Carro 2 sarà accostata alla ‘Misanino’ e anch’essa consente la visuale su un’ampia porzione di circuito.
 
Da oggi è quindi definitiva e online (circuito TicketOne) tutta la disponibilità di tagliandi dei vari settori di Misano World Circuit, compresa la Tribuna Tramonto, sempre molto richiesta.
 
L’altra importante opera avviata è quella relativa alle aree Prato 1 e Prato 2, mentre è sold out il Prato 3. I prati sono stati risistemati ed ampliati per garantire, a parità di capienza, una sistemazione più comoda, con maggiori spazi per le zone di servizio e per garantire flussi di pubblico più ordinati.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi