MotoGP, Pedrosa: "Ad Aragon con il morale alto"

MotoGP, Pedrosa: "Ad Aragon con il morale alto"

"A Misano tutto è andato bene e siamo stati capaci di raggiungere un grande risultato. Ma è anche importante mantenere i piedi per terra", dice Pedrosa

22.09.2016 18:03

Quattro podi, tre secondi posti e una vittoria: questi i risultati portati a casa da Dani Pedrosa nel GP d’Aragona. Per il pilota di Sabadell il tracciato del MotorLand è sinonimo di soddisfazioni e anche la scorsa stagione face una balla gara conquistando la piazza d’onore alle spalle di Jorge Lorenzo.

"Tornare alla vittoria con un bel feeling con la moto per tutto il weeekend ti dà una gran fiducia", dice Dani Pedrosa. "Qui mi sono trovato sempre piuttosto bene in passato, quindi non vedo l’ora che inizi questo weekend.

"Dobbiamo mantenere comunque sempre la concentrazione", ammonisce Pedrosa. "E' grandioso ottenere un buon risultato è anche importante mantenere i piedi per terra, dobbiamo restare concentrati sul nostro lavoro e sui nostri obiettivi in parte già raggiunti partendo proprio dal miglioramento della configurazione base della nostra moto. Questo ci ha permesso di avere un ritmo che ci ha messo fatto essere i più veloci a Misano, tranne nelle qualifiche, che quest’anno non mi vedono andare al meglio, e non so perché. Ma proprio per questo dobbiamo continuare a lavorare al meglio".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi