MotoGP, Bradley Smith rientra in Giappone

MotoGP, Bradley Smith rientra in Giappone

Si era fratturato il femore nella 8 Ore di Oschersleben tre mesi fa. Rimpiazzato da Alex Lowes per 3 GP, ha anticipato i tempi di recupero.

Redazione

26.09.2016 15:17

Bradley Smith è pronto a rientrare per la trasferta asiatica e si prepara per il GP del Giappone. Nelle ultime settimane, infatti, il portacolori della scuderia Tech3 è stato costretto ad uno stop dopo l’infortunio  nella 8 Ore di Oschersleben: il 25enne pilota Yamahe è stato vittima di una caduta nelle prove della gara di regolarità che gli ha causato la rottura del femore. Rimpiazzato dal pilota del mondiale Superbike Alex Lowes, adesso Smith rientrerà dopo oltre un mese di intenso programma di recupero e tre GP persi.

"Sono veramente contento di rientrare e correre ancora sulla mia M1", dice rBadley Smith. "Ammetto che mi è servito anche vedere le gare da spettatore. È stato un lungo periodo dove ho lavorato duro nella riabilitazione per essere pronto il prima possibile e aver la possibilità di essere competitivo. Il tempo di pieno recupero è molto più lungo ma ho avuto il via libera dei medici e sono impaziente di volare in Giappone”, conclude Bradley Smith.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi