MotoGP, Redding: "Petrucci mi è arrivato addosso"

MotoGP, Redding: "Petrucci mi è arrivato addosso"

"Sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Non credo che sia una cosa bella quando succede tra compagni di squadra".

Redazione

27.09.2016 14:45

Trasferta da dimenticare quella del GP di Aragon per Scott Redding, alfiere del team Octo Pramac Yakhnich. Dopo una buona partenza l’inglese è riuscito a superare Petrucci per girare alla prima curva rispettivamente nono e decimo ma a metà del primo giro il contatto tra i due colleghi di scuderia ha costretto Redding ad un fuori pista che gli ha causato la perdita di molte posizioni. In fondo al gruppo, Redding non è stato più in grado di recuperare e ha concluso la sua gara in ultima posizione.

“Sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Non credo che sia una cosa bella quando succede tra compagni di squadra", dice Scott Redding. "Ero partito abbastanza bene poi mi sono sentito arrivare Danilo addosso e questo contatto mi ha fatto allargare la traiettoria. Quando sono passato sul cordolo ho perso l’anteriore. Ho continuato fino alla fine ma è stato davvero frustrante anche perché nelle ultime gare non ho avuto la possibilità di combattere nel gruppo per fare esperienza con questa moto in condizioni di asciutto’”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi