Marquez a scuola di cricket da Binder e Miller

Marquez a scuola di cricket da Binder e Miller

Approdato a Melbourne, il neocampione del mondo della MotoGP prende lezioni di cricket da Jack Miller e Brad Binder

Redazione

19.10.2016 15:02

In attesa della conferenza stampa che inaugurerà il GP d'Australia in programma da venerdì 21 ottobre, il neocampione del mondo Marc Marquez si dà al cricket. Si tratta di un’attività molto popolare in Australia e Marquez della classe regina prede lezioni da due piloti che arrivano proprio dalla parte sud del mondo: Brad Binder della scuderia Red Bull KTM Ajo, campione del mondo Moto3 e di nazionalità sudafricana e Jack Miller, australiano del MotoGP, portacolori del team Estrella Gallicia 0,0.

Come palcoscenico il Melbourne Cricket Ground, uno dei templi di questo sport situato nella città della regine di Victoria.
Dopo la lezione Marquez, Binder e Miller si avviano per una visita alla città di Melbourne ma prima i tre hanno hanno raggiunto l'ultimo piano dello stadio da dove hanno potuto ammirare lo stupendo skyline della perla de sud.

Dopo la conferenza stampa di domani, venerdì il via all’azione in pista con le prime libere alle 10:00 locali (qui gli orari TV per seguire il GP d'Australia).

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi