MotoGP Sepang, Smith: "Tornare è stato fantastico"

MotoGP Sepang, Smith: "Tornare è stato fantastico"

"Go deciso di rischiare con la gomma posteriore dura ma questa mescola non mi ha dato le migliori sensazioni", spiega Smith, che comunque ha chiuso in zona punti

Redazione

03.11.2016 14:57

“Devo dire che tornare è stato fantastico e i medici del circuito, la Clinica Mobile, mi hanno aiutato tanto per portare a compimento ogni sessione, così come il mio box", dice Bradley Smith, rientrato a Sepang dopo l’infortunio procuratosi alla Otto ore di Oschersleben. Sembrava impossibile che Smith potesse tornare in pista per il finale di stagione e chiudere una gara. L’infortunio al femore ha avuto la conseguenza di tenere fuori gara il pilota britannico per molto tempo e dopo i vari interventi chirurgici il quattordicesimo posto finale a Sepang e due punti iridati sono incoraggianti.

"La gara è stata sicuramente dura e un arrivo in zona punti è leggibile come un buon risultato anche se speravo di più della quattordicesima posizione. Ho deciso di rischiare con la gomma posteriore dura ma questa mescola non mi ha dato le migliori sensazioni, con la molta acqua in pista non sono riuscito a mantenere costante la temperatura. Valencia sarà la mia ultima gara con Tech3, devo fare del mio meglio", conclude Smith, che dal prossimo anno entrerà nel box KTM.

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi