MotoGP Valencia, le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche

MotoGP Valencia, le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche

Lorenzo "Senza due piccole sbavature alle ultime due curve avrei potuto fare ancora meglio"

Alessandro Vai

12.11.2016 15:54

Lorenzo“Non riesco a capire come siamo riusciti ad andare così forte, ma non solo io, anche tutti gli altri piloti. Ogni volta riusciamo tutti ad andare più forte, entriamo ai box, usciamo e con ogni gomma nuova tiriamo giù due decimi. In ogni caso 29:4 è un tempo incredibile, sono davvero contento, sebbene nelle ultime due curve sia andato un pelino lungo; quindi forse avrei potuto fare ancora meglio”

Marquez“Inizialmente avrei voluto usare solo due gomme per tutto il turno. Ma con la prima gomma mi sono trovato Iannone in mezzo, lui sicuramente non lo ha fatto apposta, penso che non mi abbia visto. Sul momento, con tutta la carica agonistica, mi sono arrabbiato ma poi lui si è scusato con me, quindi è tutto ok. A quel punto ho preferito rientrare e fare un turno in più usando la terza gomma. Sono riuscito ad andare molto forte ma le Yamaha sono state ancora più veloci.”

Rossi“Sono contento per questo tempo, perché ieri avevamo un po’ di problemi e la moto non era molto a posto. Valencia per me è stata sempre una pista molto difficile. Jorge comunque è stato molto più veloce ma anche Marc e noi siamo ancora indietro, quindi dobbiamo provare a fare qualcosa in più, anche perché dietro di noi ci sono piloti che hanno un ottimo passo. Rispetto alla gomma non sappiamo bene che fare perché la gomma morbida va bene ma dura solo 3 giri mentre con la dura siamo molto lenti”.

qui tutti i risultati completi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi