MotoGP Valencia, Iannone "Ho avvertito un po' di distacco verso di me"

MotoGP Valencia, Iannone "Ho avvertito un po' di distacco verso di me"

Ho fatto la mia corsa e ho cercato di tenere dietro Valentino, perché sapevo che non avrei potuto raggiungerlo se fosse scappato

13.11.2016 ( Aggiornata il 13.11.2016 16:25 )

Queste le parole di Andrea Iannone, terzo classificato nel Gran Premio di Valencia, classe MotoGP:

“Dalla Malesia non c’è stata tanta armonia nella squadra, soprattutto in queste ultime due gare, in cui ho avvertito un po’ di distacco verso di me. Ho sofferto questa situazione, perché io mi affeziono alle persone con cui lavoro. Ho creduto tanto in questo progetto, sono cresciuto insieme alla moto. Quando cresci con un amico e alla fine litighi, o meglio, non ti vedi più, è triste. Da ora in avanti io e Ducati saremo avversari. Non sono arrabbiato con nessuno, perché ho avuto il massimo supporto da parte della Ducati, soprattutto dalla mia squadra".

"Ripeto, ci sono stati solo alcuni atteggiamenti umani poco carini di cui mi sono accorto. Per quanto riguarda la gara, ho fatto il massimo, lottando come potevo. Forse Rossi avrebbe potuto combattere con Lorenzo, però io ho fatto la mia corsa e ho cercato di tenere dietro Valentino, perché sapevo che non avrei potuto raggiungerlo se fosse scappato. Ho fatto i miei interessi e quelli della Ducati, fino alla fine”.

qui tutti i risultati della MotoGP

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi