MotoGP, Miller: "Ho recuperato le migliori sensazioni"

MotoGP, Miller: "Ho recuperato le migliori sensazioni"

"Durante i due giorni di test mi sono sentito bene e ho migliorato di poco a poco, cosa che non è successa durante la stagione", dice Miller dopo i test di Valencia

Redazione

18.11.2016 14:57

“Durante i due giorni di test mi sono sentito bene e ho migliorato di poco a poco, cosa che non è successa durante la stagione", commenta Jack Miller dopo i test di Valencia.

L'australiano nel 2017 resterà con la stessa scuderia, il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS e nei primi test della nuova stagione ha terminato all’undicesimo posto della classifica combinata. Il suo miglior tempo in 1:31.477s è relativo e le prove dopo l’ultimo GP dell’anno sono servite non solo per testare il nuovo telaio e la configurazione evoluta della sua RC213V stellite, ma soprattutto per ritrovare la la giusta confidenza in vista della pausa invernale.

"Aver fatto un test tanto positivo qui a Valencia significa recuperare le migliori sensazioni e affrontare la pausa invernale in modo positivo ma anche avere una buona base per iniziare a lavorare a Sepang”, conclude Jack Miller.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi