Rossi si allena con il re del flat-track

Rossi si allena con il re del flat-track

Valentino ha invitato al Ranch Brad Baker, asso del flat-track e principale rivale di Marquez nella Superprestigio di Barcellona

30.11.2016 11:46

Finita la stagione della MotoGP, e in attesa del Monza Rally Show, in programma dal 2 al 4 dicembre, Valentino Rossi non abbandona di certo le due ruote. E per allenarsi, non c'è niente meglio della sua Tavullia, dove il "Ranch" gli consente di girare anche alle porte dell'inverno. Una delle sue ultime sfide è stata con Brad Braker, il campione americano dell’Ama Pro Flat Track che lo scorso anno ha battuto Marc Marquez nel Superprestigio, la gara di dirt-track che si svolge sull'ovale del Palau Sant Jordi di Barcellona.

QUANTI CAMPIONI! - In pista con loro, un altro asso del flat track, Sammy Halbert, che ha pubblicato su Instagram un selfie con il Dottore. “Ho dovuto fare un selfie con la leggenda Valentino Rossi dopo aver girato con lui al Ranch”,ha scritto Halbert a commento della foto. E anche Rossi ha condiviso diverse foto sui social: con i due campioni e poi una di fine giornata, con tutto il gruppo, piloti ma anche amici.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi