MotoGP: Alex Rins torna in sella

MotoGP: Alex Rins torna in sella

Ad un mese dallo schiacciamento di due vertebre rimediato nei test di Valencia, lo spagnolo torna ad allenarsi con il dirt track

Presente in

Redazione

20.12.2016 00:00

Una cosa è certa: Alex Rins ci tiene a far bene l'anno prossimo. Sarà uno dei rookies della MotoGP e correrà con la Suzuki GSX-RR: una moto ufficiale con la quale vuol ben figurare. C'è da immaginarsi come possa aver preso l'infortunio che lo ha fermato un mese fa, ai test di Valencia: lo schiacciamento di due vertebre lo ha costretto ad un lungo stop, ma appena ottenuto il "via libera" dai medici, Rins è tornato subito in sella.

Ad annunciare di aver ripreso gli allenamenti è lo stesso pilota di Barcellona, attraverso il suo profilo social, dove condivide la foto che abbiamo pubblicato in apertura. "De vuelta a los entrenamientos. Volvemos a la accìon", ovvero: "Di nuovo agli allenamenti. Torniamo al lavoro", scrive Rins.

Nei giorni scorsi Rins è stato protagonista di un evento insieme al due volte iridato nei rally Carlos Sainz, che con il pilota Suzuki condivide lo sponsor Estrella Galicia 0,0. I due si sono sfidati anche in una gara con le macchine telecomandate.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi