Rossi: il tribunale archivia la denuncia della signora-selfie

Rossi: il tribunale archivia la denuncia della signora-selfie<br />
© Milagro

Il tribunale di Requena ha stabilito che il contatto nel paddock di Valencia tra Valentino e la signora intenta a scattarsi una foto non ha rilevanza penale

Redazione

29.12.2016 ( Aggiornata il 29.12.2016 16:55 )

Dopo aver esaminato la denuncia di Ana Cabanillas Vazquez, il tribunale di Requena ha deciso di “non procedere” nei confronti di Valentino Rossi. Lo scorso novembre, in occasione del Gp di Valencia, la signora spagnola era intenta a scattarsi un selfie nel paddock quando intralciò involontariamente la “traiettoria” dello scooter di Rossi: il pesarese, per farsi largo, la scostò con un piede per evitare il contatto. 

BRUSCO MA NON VIOLENTO - Per i media locali si trattò di un vero e proprio calcio: di qui la denuncia della signora Vazquez che però oggi deve fare i conti con la decisione dei giudici spagnoli, i quali hanno stabilito l’archiviazione del procedimento. Il quotidiano spagnolo As, rivela la motivazione: «i fatti riportati non hanno rilevanza penale». La denuncia è stata archiviata perché la signora Vazquez avrebbe fatto riferimento solo ai cattivi modi di Rossi nel farsi largo, senza menzionare eventuali comportamenti violenti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi