MotoGP, Cecchinello: "Se potessi riprenderei Miller"

MotoGP, Cecchinello: "Se potessi riprenderei Miller"

"Spero che Cal Crutchlow resterà con noi per molti anni. Ma se non fosse disponibile, mi piacerebbe riprendere Miller", dice Lucio Cecchinello

Redazione

12.01.2017 00:14

Lucio Cecchinello ha pubblicato su Facebook un suo video nel quale si dedica a rispondere alle domande dei suoi fan. Molti quesiti riguardano Cal Crutchlow, che con il team LCR lo scorso anno ha vinto due volte nella classe regina. Evidentemente, a 31 anni, sta vivendo un momento d'oro della sua carriera.

"Se Cal non dovesse essere disponibile, mi piacerebbe riprendere Jack Miller. Sarebbe bello, ma ora è difficile perché corre con un altro team", dice nel video Lucio Cecchinello, riferendosi al fatto che l'australiano ora è schierato con il team Marc VDS. "Spero anche che Cal resterà per molti anni e, se possibile, che si ritiri con noi" ha aggiunto Cecchinello, che aveva schierato Jack Miller nel 2015. In quell'anno l'australiano aveva debuttato nella classe regina, chiudendo la stagione al 19esimo posto.

Lucio Cecchinello ha dato anche qualche anticipazione sul materiale che gli verrà messo a disposizione da Honda.

"La moto che avrà Cal potremmo dire che è uguale a quella di Marc Marquez al 95%", ha detto Cecchinello. "Avrà lo stesso motore, la stessa elettronica, le stesse gomme, gli stessi freni. La differenza è che Marc avrà alcune cose specifiche per lui, e sicuramente lui proverà prima il materiale nuovo, visto che è il campione".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi