MotoGP, Domenicali: "Il titolo? Non siamo favoriti, ma candidati"

MotoGP, Domenicali: "Il titolo? Non siamo favoriti, ma candidati"

"Giorgio, come lo chiamiamo noi, ha indiscutibili capacità, sarà in grado di dare molto ma intanto dovrà trovare l'equilibrio sulla moto", ha detto l'AD di Ducati

Redazione

18.01.2017 15:16

Alla vigilia della presentazione del Team Ducati MotoGP, in calendario per il 20 gennaio, l'amministratore delegato della Casa di Borgo Panigale ha espresso i suoi obiettivi per la stagione. “Abbiamo tutte le carte in regola”, ha detto Claudio Domenicali durante l'inaugurazione del Ducati Food Factory di Bologna, in una dichiarazione ripresa dall’agenzia Ansa.

E' evidente che la novità più grande è rappresentata dalla presenza di Jorge Lorenzo. Il cinque volte  iridato affiancherà Andrea Dovizioso, alla sua quinta stagione con la scuderia. “Ci sono diversi altri piloti, a partire dal campione del mondo Marquez che sono favoriti, ma noi ci vediamo candidati", ha detto Claudio Domenicali. "Abbiamo tutto, ingegneri, tecnologia e piloti. Non siamo i favoriti ma potremo fare ottimi risultati”.

Domenicali ha parlato del successo dei risultati 2016 con 55.400 moto vendute (30.000 Scrambler in due anni) e ha concluso con le sue aspettative su Lorenzo. “Giorgio, come lo chiamiamo noi, ha indiscutibili capacità, sarà in grado di dare molto, intanto dovrà trovare l'equilibrio sulla moto”, ha detto Domenicali.

Adesso è tutto pronto e l'appuntamento è fissato per venerdì 20 alle 10:30. La presentazione potrà essere seguita in diretta su motogp.com.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi