Lorenzo, prima intervista da ducatista in onda su SKY

Lorenzo, prima intervista da ducatista in onda su SKY<br />

Venerdì 20, alle 20.45 su Sky Sport MotoGP HD, lo speciale “Furia Rossa”

 

Presente in

Redazione

20.01.2017 ( Aggiornata il 20.01.2017 19:07 )

Stasera, alle 20.45 su Sky Sport MotoGP HD, in onda lo speciale “Furia Rossa”, con la prima intervista esclusiva rilasciata dal ducatista Jorge Lorenzo nella sede di Borgo Panigale. Nel giorno della presentazione della nuova Desmosedici, appuntamento speciale sul canale 208 di Sky, dove il maiorchino si è raccontato a tu per tu con Sandro Donato Grosso, parlando della nuova avventura con la Ducati, dei rivali, del rapporto con Valentino Rossi e delle sue aspettative a circa un mese dalla ripartenza della MotoGP.
Di seguito alcuni passaggi della lunga intervista al pilota spagnolo, che da domani sarà visibile anche su Sky On Demand (e in replica sul canale 208 alle 7.30, alle 13.30 e alle 22.30).   


 
Il lavoro delle persone è messo nelle tue mani: è una responsabilità grande.
“Sì, perché tu vedi subito la differenza: qui sono lavoratori perché devono guadagnarsi il mangiare ogni giorno, però vedi che veramente sono appassionati di gara, appassionati di moto, che veramente sentono la squadra come una famiglia. Penso che questa sia la differenza tra la Ducati e le altre marche. Questo lo vedi anche con i clienti, con quelli che comprano le moto, che mi dicono: “Dai, vieni subito con noi, come la nostra famiglia”, mentre gli altri clienti delle altre marche dicono: “Hai la stessa mia moto”, però non ti dicono: “Vieni con noi”. È questa la differenza, è questo che ti fa sentire speciale”
 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi