Test Sepang, Petrucci: "Un grande passo avanti"

Test Sepang, Petrucci: "Un grande passo avanti"

"La moto ha un grande potenziale e sento di averlo anche io", ha detto Danilo Petrcci, autore dell'undicesimo crono nel Day1 a Sepang

Redazione

31.01.2017 09:34

Giornata positiva per Danilo Petrucci nel Day1 dei test ufficiali sul circuito di Sepang, in Malesia: il portacolori del team Octo Pramac Yakhnich ha iniziato subito bene girando forte con la sua nuova Ducati Desmosedici GP 2017. Il pilota di Terni ha completato 34 giri chiudendo con l’undicesimo tempo, con il miglior giro in 2:00.850. “È sempre una grande emozione tornare in pista dopo la pausa invernale", ha detto Danilo Petrucci. "La moto va bene. È un grande passo in avanti rispetto alla versione 2015. La moto ha un grande potenziale e sento di averlo anche io".

DIVERTIMENTO - L'italiano sta lavorando molto con la gomma usata per prendere fiducia sul passo gara. La pioggia caduta subito dopo la pausa di metà giornata ha poi impedito al numero 9 di tornare in pista nel pomeriggio, rimandando il lavoro al secondo giorno di test. "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto oggi", ha concluso 'Petrux'.  "Posso fare meglio ma sono molto contento di questo primo giorno. Mi sono molto divertito a tornare a girare”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi