Test Sepang, Marquez: "Non sono ancora soddisfatto della moto"

Test Sepang, Marquez: "Non sono ancora soddisfatto della moto"
"Ci siamo concentrati in particolare sull'elettronica e ho fatto una piccola simulazione di gara di 11 giri: il passo gara non è male", dice Marquez, secondo nei test di Sepang

Redazione

02.02.2017 11:04

"Sono molto più soddisfatto della mia prestazione di oggi, è stato molto importante lavorare sul ritmo", dice Marc Marquez dopo aver concluso la tre giorni di test ufficiali a Sepang in terza posizione.

Il pilota Honda nell’ultimo giorno di prove ha dominato la lungo la tabella tempi prima che il connazionale Maverick Viñales lo costringesse alla piazza d’onore. Dopo le difficoltà di lunedì arrivano indicazioni positive per il box HRC impegnato in un lavoro sull’elettronica e in una ridotta simulazione di gara.

Il tempo di 1:59.506s, a 1,38s dal primato Yamaha, è il miglior terzo della combinata e accende una delle possibili sfide iridate della stagione.

"Ho fatto parecchi giri e provato molto completando il programma di lavoro", spiega Marquez. "Dobbiamo ancora migliorare in qualche area e non sono totalmente soddisfatto della moto. Oggi ci siamo concentrati in particolare sull’elettronica e ho fatto una piccola simulazione di gara di 11 giri, il passo gara non è male. In generale sono contento di questa tra giorni”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi