Marquez, Pedrosa e RC213V: eccoli in versione 2017

Marquez, Pedrosa e RC213V: eccoli in versione 2017

La squadra MotoGP della Casa Alata è stata presentata a Jacarta

 

F. P.

03.02.2017 14:42

Il cinque volte campione del mondo, Marc Marquez, il suo compagno di squadra Dani Pedrosa e tutto il Team Respol Honda sono stati protagonisti a Jacarta (Indonesia) della presentazione della stagione 2017. 

OBIETTIVO BIS - In occasione del lancio, sono state svelate le nuove livree della RC213V versione 2017, già in azione a Sepang nei test appena conclusi. Ieri, i due portacolori hanno visitato la fabbrica di Astra Honda, grande sito produttivo di Jacarta della Casa di Tokyo, dove si è svolto l'evento.
“Ho guidato la moto a Sepang e l’impressione è stata molto buona – ha detto Marquez - è ottima, la potenza è aumentata senza perdere negli altri punti di forza, come l’agilità. Ci sforzeremo al massimo per far festeggiare ancora una volta i nostri tifosi. Abbiamo iniziato i test abbastanza bene e ora ci aspetta un lavoro importante per puntare ad obiettivi alti”.

 

PEDROSA - Obiettivi importanti anche per Daniel Pedrosa, dopo un 2016 che l’ha visto fare i conti con un difficile adattamento alle nuove gomme Michelin. “Ho tanta voglia di iniziare il nuovo anno e sono contento di essere in Indonesia dove lo scorso ottobre non sono potuto venire a causa di un infortunio”.

ANCORA AL VERTICE - “Presentare la nostra stagione in un paese con tanti appassionati di moto è una grande cosa – dice Tetsuhiro Kuwata, direttore HRC - continueremo a migliorare permettendo a Marc e Dani di fare il massimo possibile e lottare nelle posizioni di vertice della MotoGP”. Il prossimo appuntamento con il team saranno  itest ufficiali che si svolgeranno a Phillip Island dal 15 al 17 febbraio.

Gli scatti più belli dei test di Sepang

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi