Moto3, Di Giannantonio: "Farò qualcosa di importante!"

Moto3, Di Giannantonio: "Farò qualcosa di importante!"

"Nei test dello scorso novembre abbiamo provato delle novità che ci sono piaciute. Siamo pronti e carichi per questa nuova sfida", dice Fabio Di Giannantonio

Redazione

06.02.2017 16:44

Al quartier generale del team di Fausto Gresini si è svolta la presentazione ufficiale del team che schiererà in pista Fabio Di Giannantonio e lo spagnolo Jorge Martin. In particolare, il pilota romano ha catturato su di sé l'attenzione, con un podio inaspettato al Mugello, nella sua stagione da rookie del mondiale, al quale hanno fatto seguito altri due piazzamenti nella top3.

“L’anno scorso ho affrontato la mia prima stagione nel Campionato del Mondo Moto3 con il team Gresini e mi sono divertito tantissimo, crescendo e maturando esperienza", ha commentato Fabio Di Giannantonio. "Ora siamo pronti a ripartire insieme per affrontare il 2017 e indubbiamente l’obiettivo è quello di fare molto bene. Cercheremo di fare sempre delle belle gare, per provare a giocarci qualcosa di importante! Oggi abbiamo tolto i veli alla mia nuova moto e quello che posso dire, in attesa di tornare in pista nei test di Valencia in programma tra qualche giorno, è che è bellissima.

"La nuova livrea mi piace particolarmente perché è assieme aggressiva ed elegante, con molte zone bianche: credo che potremo fare grandi cose insieme!", ha commentato Di Giannantonio. "Nei test effettuati lo scorso novembre abbiamo potuto provare alcune novità che ci sono piaciute; ora, nei prossimi continueremo a lavorare per cercare di arrivare preparati al meglio alla gara di apertura. Siamo pronti e carichi per questa nuova sfida!”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi