MotoGP, Meregalli: "L'unico dubbio è sul telaio"

MotoGP, Meregalli: "L'unico dubbio è sul telaio"

"Rossi e Viñales stanno lavorando nella stessa direzione e questa è una cosa importante. Dopo Valencia la prestazione di Maverick non è una sorpresa", dice Maio Meregalli

Redazione

07.02.2017 23:41

"Siamo veramente soddisfatti, durante questi test lo sviluppo è andato bene, non abbiamo avuto nessun problema eccetto il tempo atmosferico", così Massimo 'Maio' Meregalli commenta i test di Sepang che si sono chiusi con il miglior crono di Maverick Vinales e con Valentino Rossi capace di girare sempre a ritmi altissimi.

EQUILIBRIO - La M1 in versione 2017 ha dimostrato dunque ancora una volta di essere la moto più equilibrata; dopo aver migliorato la trazione, cher era già un suo punto di forza, il box di Iwata lavora su due tipi di telai e su diverse soluzioni aerodinamiche, tra le quali la già nota carenatura ad ‘alette’ incorporate. "Dalla pista abbiamo raccolto molte informazioni. L’unico dubbio resta sul telaio, ne abbiamo due differenti e dovremo decidere quale usare durante la stagione, lo faremo a Phillip Island", ha commentato Meregalli.

NOVITA' IN AUSTRALIA - "Rossi e Viñales stanno lavorando nella stessa direzione e questa è una cosa importante. Dopo Valencia la prestazione di Maverick non è una sorpresa", aggiunge Meregalli. "Ci aspetta una pista completamente differente in Australia e lì possiamo scoprire cose nuove per quanto riguarda il set up”. Sviluppo, novità e una base ottima, il precampionato di Yamaha prosegue.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi