MotoGP, Brivio: "Iannone ha già un buon feeling con la moto"

MotoGP, Brivio: "Iannone ha già un buon feeling con la moto"

"Abbiamo selezionato le parti migliori e ora le metteremo insieme in un unico pacchetto che proveremo a Phillip Island", dice Davide Brivio dopo i test di Sepang

Redazione

07.02.2017 23:50

“Siamo soddisfatti perché, al di là della prestazione di Iannone, abbiamo provato tante cose, diversi set up, alcuni motori e molte impostazioni dell’elettronica", dice Davide Brivio dopo i test di Sepang nei Andrea Iannone ha segnato il secondo miglior tempoIl team Suzuki Ecstar inoltre ha lavorato sulla nuova GSX-RR, che rispetto alla moto della scorsa stagione si presenta evoluta nei punti di forza e migliorata in quegli elementi che rendevano costante il gap con i rivali.

SELEZIONE - Suzuki si appresta così a vivere il suo 2017 nel segno della crescita con una line up nuova: il pilota di Vasto Andrea Iannone affiancato dal rookie Alex Rins. "Siamo stati in grado di fare un bel lavoro. Abbiamo selezionato le parti migliori e ora le metteremo insieme in un unico pacchetto che proveremo a Phillip Island", spiega il team manager Davide Brivio.

MOTORE OK - "È stato importante capire quale motore era il più indicato e penso che quello nuovo lo sia, lo useremo in questa stagione. Siamo abbastanza soddisfatti. Andrea è stato veloce e ha già un buon feeling con la moto. Sono contento anche per Alex, credo che stia iniziando a capire e prendere confidenza”, conclude Davide Brivio.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi