Addio a "Mister TT", Jaap Timmer

Addio a "Mister TT", Jaap Timmer
Jaap Timmer lascia un grande vuoto: ha partecipato per tutta la vita al TT Circuit ed è stato uno dei fondatori della Racing Organizers Grand Prix Association

Redazione

27.02.2017 00:10

“La comunità del TT Assen è scioccata e triste per la morte di Jaap Timmer", annuncia Arjan Bos, presidente del TT Circuit Assen. "Prima che ci si potesse rendere conto di quanto e cosa stesse succedendo, Jaap ci ha lasciato. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, sperando che trovi la forza di sopportare questa grande perdita.

"Jaap Timmer era “Mr TT” e ha raggiunto un grande risultato nel motorsport mondiale e in particolare nel TT Circuit Assen", continua Arjan Bos. "È stato membro del consiglio di amministrazione per 25 anni, di cui 10 come presidente. La sua energia e la sua creatività sono state una fonte di ispirazione per molti. Ci mancherà il suo impegno e la sua personalità”.
 
Timmer, nato e cresciuto ad Assen, ha partecipato attivamente al TT Circuit per tutta la vita, commentando gare e poi ricoprendo ruoli amministrativi. Nel 1973 è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della fondazione Circuit Van Drenthe e nel 1978 ne divenne il presidente fino al 1988. In totale è stato per 25 anni membro del consiglio di amministrazione e si ritirò nel 2007. È stato uno dei fondatori di ROPA, la Racing Organizers Grand Prix Association.
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi