MotoGP, Qatar, Vinales: "Sono impaziente!"

MotoGP, Qatar, Vinales:  "Sono impaziente!"
"Dopo l'ottimo precampionato adesso dobbiamo mantenere gli stessi livelli per tutti i diciotto GP dell'anno", dichiara il dominatore dei test invernali

Redazione

23.03.2017 11:04

"Sono veramente molto felice di iniziare questa stagione. Specialmente dopo i test invernali chiusi in modo molto positivo per noi", dichiara Maverick Viñales, alfiere del team Movistar Yamaha, che punta a confermare in gara quanto mostrato nel corso della prestagione.

Velocità, determinazione e concretezza , sono queste le tre caratteristiche nell'avvicinamento alla stagione 2017 del catalano. Dal primo contatto con la YZR-M1 ha impressionato. 

"Sono motivato al massimo. Dopo l’ottimo precampionato adesso dobbiamo mantenere gli stessi livelli per tutti i diciotto GP dell’anno", ha detto Viñales. "Sono molto curioso di vedere come la mia Yamaha si comporterà domenica e se riusciremo ad essere i migliori in gara e in prova. Sono impaziente!”

Il miglior risultato per Viñales a Losail è la vittoria nel 2012 in Moto3, sfiorata l'anno dopo con un secondo posto, sempre nella classe leggera.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi