MotoGP Austin, Iannone: "Buona reazione'"

MotoGP Austin, Iannone: "Buona reazione'"

"All'inizio ho perso tanto rispetto ai primi ma poi sono riuscito a mantenere un distacco contenuto e recuperare su quelli davanti a me", dice Iannone, settimo in Texas

Redazione

24.04.2017 10:10

"Non sono contento del risultato ma almeno in gara siamo riusciti a reagire un po’", dichiara Andrea Iannone al termine del GP di Austin, che lo ha visto protagonista di una bella battaglia con le Ducati di Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci.

Le difficoltà del fine settimana hanno fatto sì che il pilota di Vasto partisse in centro al gruppo dall'undicesima casella. Ma dopo aver perso posizioni nei primi passaggi, la gara dell'alfiere Suzuki è in ripresa. Dopo aver avuto la meglio su i due ducatisti Iannone taglia il traguardo al settimo posto con poco più di un secondo di ritardo dall’ex compagno di box Andrea Dovizioso.

DISTACCO CONTENUTO - "Peccato che all’inizio ho perso tanto rispetto ai primi ma poi sono riuscito a mantenere un distacco abbastanza contenuto e recuperare su quelli davanti a me. Questo è positivo", aggiunge.

"Quindi dobbiamo continuare così, lavorare in questa direzione. Abbiamo tanto da fare però spero che, presto potremo essere sulla buona strada”, conclude Iannone.

E nel box dell’abruzzese si guarda con ottimismo ai prossimi GP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi