MotoGP Austin, Viñales: "Una caduta strana"

MotoGP Austin, Viñales: "Una caduta strana"
"Ho fatto le stesse cosa di tutto il fine settimana e del warm up e sono caduto. Credo che abbiamo avuto qualche problema con la gomma davanti", ha detto Vinales

Redazione

24.04.2017 09:52

“Una caduta molto strana. Ho fatto le stesse cosa di tutto il fine settimana e del warm up e sono caduto", dichiara Maverick Viñales dopo l'uscita dal GP del Texas.

La gara ad Austin, infatti, è durata solo due giri per il pilota Movistar Yamaha, caduto quasi subito e costretto al ritiro; una scivolata che arriva all’improvviso e segna anche il suo arretramento al secondo posto iridato. Per tutto il fine settimana Viñales ha provato a contrastare il favorito e poi vincitore Marc Marquez ma ora il pilota Honda lo avvicina in classifica iridata.

"Credo che abbiamo avuto qualche problema con la gomma davanti ma, ad ogni modo, sappiamo che siamo forti e veloci. Torneremo ad esserlo a Jerez”, promette Viñales.

Al di là della caduta, difficlle da spiegare per lo stesso Viñales, lo spagnolo della Yamaha ha comunque impressionato per competitività su una pista dove i rivali Honda sono stati forti fin da subito.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi