MotoGP, Bautista: "E' come se avessi dimenticato le ultime due stagioni"

MotoGP, Bautista: "E' come se avessi dimenticato le ultime due stagioni"
"Mi sento molto bene in sella alla mia nuova moto e capace di lottare nelle posizioni di testa", dice Bautista, che in Argentina ha sfiorato il podio con la Desmosedici.

Redazione

03.05.2017 11:12

Alvaro Bautista è stato una "sorpresa" del precampionato ma non solo: ha iniziato con il piede giusto anche la stagione 2017. Nuova scuderia e nuova moto, e per lo spagnolo è già tempo di un bilancio: tutto sembra essere partito sotto la luce migliore per il portacolori del team Pull&Bear Aspar.

“Mi sento molto bene in sella alla mia nuova moto e capace di lottare nelle posizioni di testa”, dice Alvaro Bautista, che in Argentina è arrivato anche alla soglia del podio. “È come se avessi dimenticato le ultime de stagioni e guardo avanti.

“Adesso posso sentirmi competitivo, in grado di lottare per le posizioni migliori; credo che sto godendo come mai della categoria regina”, aggiunge il pilota Ducati sulla sua DesmosediciGP, versione 2016.

“Il nostro obiettivo è stare costantemente con i primi cinque. Non è facile, ci sono molti piloti ufficiali ma quelli veloci non sono molti e il nostro obiettivo realistico è quello”, conclude Bautista.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi