MotoGP Jerez, Lorenzo: "Ho voglia di sentire il calore del pubblico spagnolo..."

MotoGP Jerez, Lorenzo: "Ho voglia di sentire il calore del pubblico spagnolo..."
"Arriviamo in Spagna dopo tre GP abbastanza complicati per noi, ma abbiamo sempre fatto dei piccoli passi in avanti nelle ultime gare", dice Lorenzo

Redazione

04.05.2017 09:38

Jorge Lorenzo è pronto a schierarsi per la prima volta con la Ducati DesmosediciGP in una gara europea. Il Campionato del Mondo MotoGP torna infatti Vecchio Continenti e il pilota di Maiorca si prepara al GP di Spagna. Un inizio di stagione non facile per il neo-ducatista ma il progresso costante in sella alla suo moto dà fiducia al cinque volte iridato.

Lorenzo festeggia poi il suo trentesimo compleanno proprio oggi a Jerez dove, nel 2016, arrivò secondo dopo essere partito dalla prima fila.

"Arriviamo in Spagna dopo tre GP abbastanza complicati per noi, ma abbiamo sempre fatto dei piccoli passi in avanti nelle ultime gare", commenta Jorge Lorenzo.

"Jerez è una delle mie piste preferite dove ho ottimi ricordi, come il mio debutto nei GP quindici anni fa, e su cui ho ottenuto diverse vittorie, ma è anche vero che non è il tracciato più favorevole per la Ducati.

"Stiamo analizzando tutti i dati, anche quelli del recente test su questo circuito, per continuare a lavorare sulla moto e migliorare la nostra competitività. Ho molta voglia di sentire il calore del pubblico spagnolo e di guidare per la prima volta la Ducati davanti ai miei tifosi”, conclude lo spagnolo della Ducati.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi