MotoGP Jerez, Iannnone: "Dobbiamo risolvere... abbiamo già alcune idee"

MotoGP Jerez, Iannnone: "Dobbiamo risolvere... abbiamo già alcune idee"
"Mi piacerebbe poter sorridere domenica sera", dichiara Andrea Iannone, che ha concluso i primi tre GP con poche soddisfazioni

Redazione

04.05.2017 10:02

“Spero veramente di fare una buona gara. L’anno scorso abbiamo fatto alcuni test a Jerez e sono stati positivi", dichiara Andrea Iannone alla vigilia del GP di Jerez.

Nel fine settimana a Jerez de la Frontera, tappa del quarto appuntamento stagionale della classe regina, Andrea Iannone proverà a dare il giusto verso ad un campionato che si aspettava partisse in modo diverso.

Dopo tre gare concluse con poche soddisfazioni ma che, a tratti, hanno fatto vedere buoni spunti, il portacolori Suzuki Ecstar attende la prova andalusa per risolvere i problemi ancora in sospeso e che separano la sua GSX-RR dall’essere una moto da prime posizioni.

"Dobbiamo lavorare da subito duramente per cercare di risolvere quello che serve, già abbiamo alcune idee", aggiunge Iannone.

"Mi piacerebbe poter sorridere domenica sera”, conclude il pilota di Vasto, senza fare mistero del fatto che per ora le cose sono andate in modo diverso dalle aspettative.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi