MotoGP Le Mans, Iannone: "Abbiamo dei problemi in frenata"

MotoGP Le Mans, Iannone: "Abbiamo dei problemi in frenata"
"In gara ho incontrato delle difficoltà, non avevo buone sensazioni e non me la sono sentita di spingere al limite", dice Iannone, che conquista la top ten

Redazione

22.05.2017 11:09

“Questa gara è stata complicata e non siamo in una situazione facile. Ma siamo un grande gruppo e stiamo migliorando ad ogni sessione", dichiara Andrea Iannone dopo aver concluso la gara a Le Mans con un arrivo nella top ten.

Partito dalla sesta fila, è riuscito a mantenere la posizione nelle prime curve, poi ha risalito il gruppo. Arrivato fra i primi dieci ha poi deciso di non forzare e ha tagliato il traguardo conquistando sei lunghezze iridate.

"L’obiettivo è abbassare i tempi della stagione scorsa e abbiamo ancora tanto da lavorare, i nostri avversari hanno fatto grandi progressi", aggiunge il pilota di Vasto.

"In gara ho incontrato delle difficoltà, non avevo buone sensazioni e non me la sono sentita di spingere al limite. Abbiamo dei problemi in frenata e dobbiamo concentrarci su questo aspetto perché non sento di avere la massima confidenza in staccata anche con il serbatoio pieno.

"Abbiamo molti dati ora e dovremo analizzarli, spero ci possano far fare qualche progresso in vista del Mugello”, conclude Iannone.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi